random infos about me

La mia foto
~ 24 years old ~ I am living between Berlin (Germany) and Naples (Italy) since 5 years ~ I want to work in/for the music industry ~ I want to become an A&R Manager, or at least, I would work as marketing manager for a Label ~ Peter Pan is my alter ego ~ I could not live without dreams and immagination ~ I'm a sensitive, a bit arrogant, conceited and determined person _ I got a strong personality ~ I hate conventions ~ One of my favorite motto is: T A K E. A. T R I P. A N D. F A L L. I N T O. T H E. G L I T T E R. ~

Random facts about me ~




MUSIC | ART | TRAVELING | DREAMS | ON THE ROAD | BERLIN | | PASSION | SOAP BUBBLES | FREEDOM | THEM | IDEAS | BRING ME BACK TO NEVERLAND| COLORS | HAMBURG | WUNDERLAND | LOVE | FANTASY | I HATE INSECTS | MAKE UP | GLITTER | SHINING STUFF | SEA | RAIN | BOOKS | PHOTOGRAPHY | TOKYO | KAWAII | FASHION | PIERCING&TATOO | WHISHES | LOUNGE PARTY| PETER PAN | CLOUDS | MORE TO COME|



M a y b e'. a n. e l a b o r a t e. f a n t a s y. B u t. i t' s. t h e. p e r f e c t. p l a c e. t o. s t a r t.

Bright Lights © Placebo




mercoledì 10 agosto 2011

updates from Berlin - Placebo concert and random stuff


Rieccomi in diretta da Berlino. Entrambe le missioni di questa spedizione crucca estiva a sorpresa sono state portate a termine. Se entrambe con successo o meno lo scoprirö tra una settimana.

Il test all´uni é andato discretamente bene. Se non fosse stato che ad esaminarmi son stati uno degli esponenti piü di peso dei media tedeschi e il rettore stesso dell´universtä dire che avrei potuto definirmi rilassata .-.
Riassumo il tutto dicendo che una cosa del genere non l´avevo ancora sperimentata, e benché sia stato davvero difficile, é stato interessante.
Oltre le solite domande di conoscenza mi han fatto fare delle prove davvero particolari e di analisi, come fingere di essere a capo di una casa discografica e scegliere quale manovre applicare per tirar sü il mercato, disegnare un corpo nudo ed inserire ad istinto tre parole in esso, pensare cosa avrei fatto se fossi stato un mediamanager nell´antica grecia o.o
In caso in cui non dovessero prendermi son ormai certa che posso candidarmi all´accademia del cinema. Come ho finto questo giorno credo di non aver mai finto in vita mia. Mi son posta davvero come la persona piü sfrontata, decisa e forte di questo mondo quando invece dentro ero in panico totale.

Apice dell´esaminazione

rettore : ´´fingi di essere il capo di una casa discografica. Io e il mio amico abbiamo due progetti da proporti. Chi scegli, e perché.´´ - spiegano in quel che poi é diventato un teatrino di alta lega entrambi i progetti in cosa consistono
io, - che avevo perso il filo della recita ormai da un pezzo, unica soluzione paracula. ´´ scelgo il suo progetto perché sono io il capo e cosí ho deciso. Non voglio discussioni in sede, potete andare v.v´´

Adesso come va va. Ad ogni modo sono contenta e orgogliosa di essermi messa cosí alla prova. Se non é destino ho giä messo in cantiere il piano di riserva v.v

Adesso cambiamo tema e passiam a qualcosa che ha avuto un risultato immediato.: Il concerto dei Placebo

E` stato semplicemente unico come immaginavo. Erano davvero anni e anni che aspettavo di poterli vedere live e finalmente il grande giorno é arrivato.
La fila pre concerto é andata benissimo, in coda anche qualche faccia conosciuta dal fandom dei Tokio Hotel, ma questo é normale. Le fan dei TH sono OVUNQUE O_O
La security é stata gentile e professionale come non mai, addirittura senza che nessuno chiedesse niente é uscita armata di indelebile nero con la pretesa - ben accolta - di numerarci. Confesso che il numerino mi mancava, e nonostante le 15 ore passate spalmata sulla porta di ingresso della venue mi son sentita realizzata solo al numero 3 stampato sulla mano.
Ovviamente ironizzo, perö a pensare che in italia le fan per numerarle dobbiamo pregarle, sgolarci, ripetergli sempre le stesse cose spiegando loro che contrariamente a quanto pensano la numerazione é una cosa utile.
Ad ogni modo, torniamo al concerto che tanto questa é una causa persa.
Il gig é stato favoloso, ai loro concerti quella che assapori é Musica.
Ogni singola nota ti arriva dritto al cuore, non riesci a fare a meno di sentirti trasportato.
I gruppo é davvero bravo, non saprei trovare altre parole, e Brian..... Brian in tutto il suo esser un nano malefico di un metro e una virgosol é splendidamente splendente **
Capitemi, quell´uomo dallo sguardo di ghiaccio é il mio idolo da piü o meno sempre e questa é la reazione piü contenuta che io possa avere dopo aver passato un´intera adolescenza - nonché gli ultimi 10 anni della mia vita - plasmata dalla sua figura e dalla sua musica.
Amo ogni cosa di quell´essere, amo il suo essere Artista, il suo dedicarsi a tutto tondo alla sua musica, amo io suo incazzarsi con i fan in catalessi per il suo bel faccino - ormai rugoso v.v - che dovrebbero essere li per la musica e non per fargli il book fotografico. Amo il fatto che non é mai stato una marionetta nelle mani di una casa discografica e quel che fa lo fa con vera passione e devozione, e ce l´ha stampato il fronte.
Ad ogni modo, basta con le chiacchiere che potrei scrivere un libro a riguardo ed ecco invece qualche primo anticipo del concerto. Appena avrö tra le mani un pc e una connessione che possan essere definiti tali caricherö il resto :)

(clicca sulla foto per vederla in HQ)







Nessun commento:

Posta un commento

''remember me, through flash, photography and screams....remember me, special dreams! ''