La casa al momento è decisamente troppo vuota e impregnata dell'odore della mia famiglia. Erano esatti sei mesi che mancavo da qui e confesso che quest'odore mi mancava.
Sentendo la mancanza di mia sorella nella mia stanza - che da quando mi sono trasferita all'estero ha deciso di occupare illegalmente dichiarandola sua - mi son trasferita sotto le coperte del lettone matrimoniale sfruttando, finchè posso, i vantaggi di una connessione che non sia quella mia solita a chiavetta.
Dopo il tentativo miseramente fallito e da me stessa sabotato di guardare l'ultimo film de I Pirati Dei Caraibi ho deciso di dedicarmi a cose più impegnative v.v
Facendo il login nel mio account su http://www.eventim.de/ per recuperare il biglietto dei Placebo prontamente stampato e dimenticato a casa al mare (lunga storia) mi son accorta - a scoppio ritardato - che era possibile consultare la cronologia di tutti gli acquisti fatti online presso il loro sito.
Visto che gli affari miei - appunto miei questa volta - non me li faccio mai, per curiosità son andat a vedere quale fosse stato il mio promo biglietto comprato da loro, e guess what?
evito di elencare tutte le peripezie annesse a quel viaggio/concerto cancellato, poi ripristinato, andato all'avventura e coo e filo a letto che domani si parte per Berlino.
Nessun commento:
Posta un commento