random infos about me

La mia foto
~ 24 years old ~ I am living between Berlin (Germany) and Naples (Italy) since 5 years ~ I want to work in/for the music industry ~ I want to become an A&R Manager, or at least, I would work as marketing manager for a Label ~ Peter Pan is my alter ego ~ I could not live without dreams and immagination ~ I'm a sensitive, a bit arrogant, conceited and determined person _ I got a strong personality ~ I hate conventions ~ One of my favorite motto is: T A K E. A. T R I P. A N D. F A L L. I N T O. T H E. G L I T T E R. ~

Random facts about me ~




MUSIC | ART | TRAVELING | DREAMS | ON THE ROAD | BERLIN | | PASSION | SOAP BUBBLES | FREEDOM | THEM | IDEAS | BRING ME BACK TO NEVERLAND| COLORS | HAMBURG | WUNDERLAND | LOVE | FANTASY | I HATE INSECTS | MAKE UP | GLITTER | SHINING STUFF | SEA | RAIN | BOOKS | PHOTOGRAPHY | TOKYO | KAWAII | FASHION | PIERCING&TATOO | WHISHES | LOUNGE PARTY| PETER PAN | CLOUDS | MORE TO COME|



M a y b e'. a n. e l a b o r a t e. f a n t a s y. B u t. i t' s. t h e. p e r f e c t. p l a c e. t o. s t a r t.

Bright Lights © Placebo




sabato 2 novembre 2013

Take a picture, we don't care - Update # 02


Che io non riesca mai a trovare pace, è ormai un fatto risaputo.
Credo che la mia irrequietezza sia una delle caratteristiche che più mi contraddistingue. 
E' da un po' di tempo che mi era venuto il pallino di realizzare un mini photoshoot per qualcuno, così, a livelli molto ''casarecci'' e per nulla professionali. Giusto per testare le mie abilità e tenermi occupata. 
Ci tengo a premettere, dunque, che le mie proposte sono solo il risultato di passione e divertimento, realizzate da una persona non competente in materia e a puro fine ludico.
Nulla di professionale!

Questa settimana, ho avuto la fortuna di avere ben due modelle a mie disposizione, che si sono prestate alle mie smanie di pasticciare e creare.

La prima cavia è stata la mia adorata sorella, Roberta.
Anni di duro addestramento (minacce) l'hanno portata a essere sempre pronta e disponibile ad ogni mia richiesta, anche la più assurda. Per questa volta, infatti, è rimasta piacevolmente colpita dalla proposta trucco/parrucco che le ho fatto.
Gironzolando in giro per il web, avevo visto decine di proposte make-up per la serata di Halloween appena passata. Alcune molto elaborate, altre un po' meno.
Avendo un po' di tempo libero, ho pensato che anche io avrei voluto fare qualcosa, metterci in qualche modo del mio.
Pasticciando con la matita su di un foglio bianco, alla ricerca di un'idea innovativa, mi sono ricordata che rinchiuso in un armadio avevo un kimono, abbastanza vecchiotto e made in naples, cucitomi al tempo che fu per una recita scolastica alle elementari.
Da lì, mi è venuto il colpo di genio.
Sabotata la proposta Halloween, subentrata la proposta Geisha.
Così, giuro per passare una noiosa domenica pomeriggio.
Ecco il risultato:





Macchina Fotografica usata: Lumix, FZ45
Modella: Roberta Orefice
Trucco: Eryka Orefice
Foto: Eryka Orefice


La seconda, a dire il vero,  è stata una proposta su commissione.
Un'amica di mia sorella era alla ricerca di un trucco e di un outfit per una festa di Halloween e ha pensato di rivolgersi a me.
L'idea era quella di fare un trucco a tema con la serata, ma senza troppi fronzoli.
Abbiamo trascorso un'intera giornata alla ricerca della ''combinazione perfetta'' e alla fine devo dire che il risultato è stato soddisfacente. 
Credo che possa essere una buona dimostrazione di come avere ottimi risultati anche fatti in casa.
Velo cucito a mano, vestito riciclato dal guardaroba del sabato sera, trucco realizzato con prodotti reperibili nella trousse di quasi ogni ragazza, decori realizzati a mano.
Spesa totale: 6 euro tra tulle e merletto per realizzare il lavoro sulla fronte della ragazza.
Ecco a voi il risultato:
Ps. Ringrazio ancora Federica per la sua disponibilità e dolcezza. E' stata la modella perfetta ;)








Macchina Fotografica usata: Lumix, FZ45
Modella: Federica Campana
Trucco: Eryka Orefice
Foto: Eryka Orefice

E questo è tutto per oggi. Passo e chiudo,

Sray Gorgeous.

2 commenti:

''remember me, through flash, photography and screams....remember me, special dreams! ''