random infos about me

La mia foto
~ 24 years old ~ I am living between Berlin (Germany) and Naples (Italy) since 5 years ~ I want to work in/for the music industry ~ I want to become an A&R Manager, or at least, I would work as marketing manager for a Label ~ Peter Pan is my alter ego ~ I could not live without dreams and immagination ~ I'm a sensitive, a bit arrogant, conceited and determined person _ I got a strong personality ~ I hate conventions ~ One of my favorite motto is: T A K E. A. T R I P. A N D. F A L L. I N T O. T H E. G L I T T E R. ~

Random facts about me ~




MUSIC | ART | TRAVELING | DREAMS | ON THE ROAD | BERLIN | | PASSION | SOAP BUBBLES | FREEDOM | THEM | IDEAS | BRING ME BACK TO NEVERLAND| COLORS | HAMBURG | WUNDERLAND | LOVE | FANTASY | I HATE INSECTS | MAKE UP | GLITTER | SHINING STUFF | SEA | RAIN | BOOKS | PHOTOGRAPHY | TOKYO | KAWAII | FASHION | PIERCING&TATOO | WHISHES | LOUNGE PARTY| PETER PAN | CLOUDS | MORE TO COME|



M a y b e'. a n. e l a b o r a t e. f a n t a s y. B u t. i t' s. t h e. p e r f e c t. p l a c e. t o. s t a r t.

Bright Lights © Placebo




venerdì 14 ottobre 2011

Updates from Berlin #004 - random facts, Festival Of Lights, random pics!

Finally Back in Berlin.

A volte mi convinco che gli assistenti di bordo della easy jet prima di prendere servizio facciano uso di sostanze ancora non bene identificate..ad ogni modo .-.
Giuro che a bordo di quella compagnia si trovano gli individui più strani. Inizio a pensare che sia tratti di una stategia di marketing per compensare il semi pessimo servizio offerto con la simpatia e la stravaganza dei dipendenti!
Ad ogni modo. Quì si passa dai 30° della città partenopea agli appena 8° della capitale tedesca inaugurando così la stagione della tosse, febbre e naso gocciolante. Vorrei dire ''I like it'', but then not!

Ieri sera appena messo piede a terra ho sentito l'aria gelida penetrarmi nelle narici e pian pianino ho avvertito gelo ovunque. Non so se su di me influsica il fatto di aver vissuto per 20 anni in una città calda come Napoli, ma mi sento di dire che percepisco il freddo tedesco in modo del tutto diverso da quello Italiano. Per definire l'aria tedesca dei mesi pre-invernali userei gli aggettivi ''pungente'' e ''frizzante''.

Continuando con l'arrivo in terra crucca... non posso non citare quello che io ho rinominato ''L'episodio Taxifahrer #X''. Della serie che davvero le persone più assurde e scoppiate di questa città le attiro io T.T
Avendo dimenticato dalle esperienze passate che prima di infilarsi in un taxi è sempre meglio guardare prima il tassista per farti un'idea sommaria generale, mi imbuco ovviamente a 'scatola chiusa' nel primo taxi che trovo fuori Schoenefeld. Alla guida un'uomo all'apparenza normale che inizia - stranamente - a fare conversazione finchè non mi illumina sul fatto che da 15minuti fosse il suo compleanno. Come persona educata quale mi ritengo gli ho fatto dunque gli auguri chiedendogli, forse con poca discrezione, quanti anni avesse compiuto. Visto che il brutto vizio di parlare troppo e nei momenti sbagliati nessuno me lo toglierà mai, alla rispota ''37'' mi esce uno spontaneo ''ah, te ne davo di meno, circa 27''. NON L'AVESSI MAI FATTO. Non mi dilungo su come siano andati avanti i successivi 40minuti di tratta areoporto-destinazione, dico solo che sono rientrata a casa con un'espressione divertita-sconvolta,  un idirizzo facebook, l'offerta speciale 'chima taxi quando vuoi e gratis'', un 'taxi-bodyguard'' a difendermi contro tutti quando volessi e...rullino i tamburi..una proposta di matrimonio. o.O ditemi voi se ridere o piangere x)

Per il resto procede tutto nella norma...a Berlino è  finalmente iniziato il Festival Delle Luci. Non so se qualcuno di voi si è mai trovato da queste parti durante il festival ma è una cosa che consiglio vivamente di fare. Per circa due settimane i principali monumenti, mostre, ponti, strade e luoghi più belli e conosciuti della città verrano ''decorati'' da luci di ogni tipo. E' una festa di colori assolutamente da non perdere. Immaginate una città già di suo magica come Berlino come possa diventare ricoperta da tanti giochi di luce e colori di notte. 

Quì ci sono un paio di scatti, a parer mio stupendi, di come si è presentato e si presenterà il festival. Le foto non sono mie ma sono state prese dal sito ufficiale dell'evento (che tra parentesi vi consiglio di visitare) http://festival-of-lights.de/









Infine un paio di scatti degli appena passati 3 giorni a Napoli.


Incontro pre-rientro live in Napoli con Chiarù e Jessy.
Era un anno che non vedevo la Chiara ma dall'ultima volta è come se fossero passati solo pochi giorni!



L'oscenità di torta che quell'incompetente del passticcere ha creato. Da lui definita ''opera d'arte''. 
A parere e gusto mio è solo una cafonata priva di gusto e sobrietà. 100 euro di torta buttati al vento con l'imbarazzo generale mio e della mia famiglia alla messa in tavola di codesto affronto alla semplicità e al buon gusto.



Papino assorto nei suoi pensieri e nella sua musica che ormai è anche mia.
Forse devo a lui la mia grande passione per la musica. Uno dei ricordi più vividi legati a casa che ho da quand'ero piccola ad oggi è il suono delle corde della sua chitarra, stereo e casse professionali in salone, una pila di CD e tanta buona musica.
Ah, dimenticavo.No, non'è fan di Hallo Kitty. Quel pelouche ormai è parte integrante della camera mia e di mia sorella.
:)


r.a.n.d.o..m.n.e.s.s. 





E that's it.
Adesso vado a dare una spulciatina sul sito della DB che il week end pre inizio lezioni (tempo permettendo) lo vorrei impegnare in una rivisitatina di alcune cittadinte tedesche: Magdeburg, Leipzig, e Loitsche. Posti sperduti da dio e dal mondo ma che a modo loro mi fanno sentire a 'casa'. ;)


Nessun commento:

Posta un commento

''remember me, through flash, photography and screams....remember me, special dreams! ''