random infos about me

La mia foto
~ 24 years old ~ I am living between Berlin (Germany) and Naples (Italy) since 5 years ~ I want to work in/for the music industry ~ I want to become an A&R Manager, or at least, I would work as marketing manager for a Label ~ Peter Pan is my alter ego ~ I could not live without dreams and immagination ~ I'm a sensitive, a bit arrogant, conceited and determined person _ I got a strong personality ~ I hate conventions ~ One of my favorite motto is: T A K E. A. T R I P. A N D. F A L L. I N T O. T H E. G L I T T E R. ~

Random facts about me ~




MUSIC | ART | TRAVELING | DREAMS | ON THE ROAD | BERLIN | | PASSION | SOAP BUBBLES | FREEDOM | THEM | IDEAS | BRING ME BACK TO NEVERLAND| COLORS | HAMBURG | WUNDERLAND | LOVE | FANTASY | I HATE INSECTS | MAKE UP | GLITTER | SHINING STUFF | SEA | RAIN | BOOKS | PHOTOGRAPHY | TOKYO | KAWAII | FASHION | PIERCING&TATOO | WHISHES | LOUNGE PARTY| PETER PAN | CLOUDS | MORE TO COME|



M a y b e'. a n. e l a b o r a t e. f a n t a s y. B u t. i t' s. t h e. p e r f e c t. p l a c e. t o. s t a r t.

Bright Lights © Placebo




sabato 8 ottobre 2011

Updates from Berlin #003

Più che Updates from Berlin questo posto dovrebbe chiamarsi ''Updates From Naples'', già, perchè son tornata a Napoli. Toccatina e fuga dcecisamente fuori programma e organizzata last minute in gran segreto come sorpresa di compleanno per mia sorella. Tra qualche giorno compirà 18° e non me la sono sentita assolutamente di mancare.

A casa i preparativi per il 'grande giorno' procedono in grande. A questo giro il tema della festa sarà ''Il Mare''. Tutto, ovvero festoni, torta, dolcini, decorazioni e coo richiameranno conchiglie, stelle marine, coralli, i colori oceano, e simili. Inizialmente la cosa non'è che mi convincesse molto ma dando una sbirciatina random ai preparativi devo dire che mi sono ricreduta. Di solito - ovvero SEMPRE - lo spirito artistico della famiglia sono io e devo dire che sono sempre molto scettica quando la parte creativa non'è nelle mie mani. Ad ogni modo - anche se mi sono sentita privata del mio usuale incarico v.v - devo ammettere che è stato fatto un buon lavoro ;)


What about the rest, prima di partire per l'Italia sono andata alla prima giornata di pseudo orientamento per noi 'matricole' della Deutsche Pop. WOW OH WOW è la prima cosa che mi esce da dire. Procediamo per punti:

- L'orientamento è stato carinissimo. Alcuni degli studendi dei vari corsi hanno organizzato una piccola ''festicciola'' di benvenuto per noi nuovi iscritti. Eravamo in circa 200 più alcuni docenti, fotografi, musicisti, e ...e imbucati ;P Inizialmente hanno iniziato a spiegarci un po' le cose come funzioneranno, come saranno strutturate le lezioni e info random utili alla sopravvivenza.
Tra un'info e l'altra alcuni artisti (tra cui ex concorrenti di X-Factor Germany) si sono esibiti sul palco con canzoni proprie e varie covere. Da Prince a C.David. Bravi, sono stati davvero bravi.

- I compagni: hum, a dire il vero a primo impatto non c'è nessuno che mi abbia colpito più di tanto. Sicuramente ho inquadrato diversi caratteri di persone, da quella più estrosa a quella più riservata ma comunque tutta gente che sa il fatto il suo.Durante la divisione dei gruppi per categorie ( Manager - Musicisti - Addetti Ton - PR - Designers - Fotografi ) ho avuto modo di consocere quelli che saranno i miei futuri compagni di corso e...e non c'è nessuno che mi ispira T.T ovviamente è solo il primo impatto, nulla esclude che già il secondo giorno inizieranno a starmi simpatici ;)

- I Proff: eeeeH, i proff son quello che sono. Non si tratta dei primi sprovveduti che di improvvisano esperti del settore ma bensì di professionisti che hanno alle spalle gavetta, che nel mondo della musica si son fatti un nome. Sono persone davvero ingamba che son lì a svolgere la loro professione come una passione e non come un mestiere. Sì, sono rimasta davvero contenta, così contenta che non posso non mostrarvi quello che ho rinominato ''IL mio proff preferito''. Indovinato un pochino perchè? U.u

Questo è il suo sito. Vi consiglio di dare un occhio, ascoltare qualcosa di suo...e se capitate in germania di andare ad un suo concerto. E' davvero bravo...oltre che bello ;D
www.anthonythet.com


btw, vi lascio con un disegnino che ho fatto ispirato a John ed Edward degli Jedwardrd v.v

4 commenti:

  1. OH SANTI NUMI.
    Quello è un tuo professore? POSSO TRASFERIRMI NELLA TUA STESSA UNIVERSITA'? Dimmi di sìì.

    Scusa l'intrusione nel tuo blog LOL
    Piacere, Giulia :3

    RispondiElimina
  2. ahahah..eBBBBBene sì *u*
    cmq, quando vuoi v.v Otto-Suhr-Alle 24D, Charlottenburg, Berlin (DE)

    btwm ma scusa di che, grazie per il tuo commento ;) piacere mio, Erika ^-*

    ps. scusa il commento in anonimo ma non capisco perchè non mi fa postare commenti con il mio account ._.

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti *w*
    Dio, verrei subito. Cioè, Anthony è tanta roba çç

    uuh e conosci pure gli Jedward? AAW. Bazzicherò spesso qui, sappilo :D

    RispondiElimina
  4. yap, w li adoro entrambi *u*

    btw aha, ma certo, quando vuoi..non può che farmi piacere leggerti da queste parti^u^

    RispondiElimina

''remember me, through flash, photography and screams....remember me, special dreams! ''