random infos about me

La mia foto
~ 24 years old ~ I am living between Berlin (Germany) and Naples (Italy) since 5 years ~ I want to work in/for the music industry ~ I want to become an A&R Manager, or at least, I would work as marketing manager for a Label ~ Peter Pan is my alter ego ~ I could not live without dreams and immagination ~ I'm a sensitive, a bit arrogant, conceited and determined person _ I got a strong personality ~ I hate conventions ~ One of my favorite motto is: T A K E. A. T R I P. A N D. F A L L. I N T O. T H E. G L I T T E R. ~

Random facts about me ~




MUSIC | ART | TRAVELING | DREAMS | ON THE ROAD | BERLIN | | PASSION | SOAP BUBBLES | FREEDOM | THEM | IDEAS | BRING ME BACK TO NEVERLAND| COLORS | HAMBURG | WUNDERLAND | LOVE | FANTASY | I HATE INSECTS | MAKE UP | GLITTER | SHINING STUFF | SEA | RAIN | BOOKS | PHOTOGRAPHY | TOKYO | KAWAII | FASHION | PIERCING&TATOO | WHISHES | LOUNGE PARTY| PETER PAN | CLOUDS | MORE TO COME|



M a y b e'. a n. e l a b o r a t e. f a n t a s y. B u t. i t' s. t h e. p e r f e c t. p l a c e. t o. s t a r t.

Bright Lights © Placebo




martedì 4 ottobre 2011

Updates from Berlin #002

Nonostante dicano che la Germania sia una delle terre del grande gelo mi sento di dire NO.
E' il terzo anno a Berlino e ad Ottobre non ha mai fatto così caldo come quest'anno. Le massime non sfioreranno i 27° come a Napoli ma l'aria è talmente bassa e pesante che ho mal di testa perpetui da circa una settimana.
Ad ogni modo, tralsciando gli aggiornamenti sul tempo, oggi è stata giornata di sano shopping mirato.

La missione del giorno - portata a termine con successo - era comprare un regalo per il 18° compleanno di mia sorella. Grazie al prezioso consiglio di una ragazza su FB ho pensato che regalarle un piccolo gioiellino di Tiffany fosse una cosa fresca, giovane e carina...in tutti i sensi.
Così, approfittando del fatto di aver ancora due giorni liberi prima del grande via ai corsi alla Deutsche Pop Akademie, ho fatto un bel giro al KaDeWe. Inutile dire che lì dentro c'è decisamente da perdersi...e attaccarsi piangendo alle vetrine. Sì, perchè, per chi ancora non lo conoscesse, è un centro - oserei dire IL centro - a 5 stelle della città e tra Chanel, Louis Vitton, Burberry, Salvatore Ferragamo trucchi e cosmetici di tutte le marche più rinomate e taaanto altro ancora c'è da perdersi e pensare al modo più rapido e indolore per far tanti soldi.
Tornando seri, non che prima non lo fossi v.v, per evitare dolori e sofferenze ho tirato dritto e spedita fino a Tiffany evitando volutamente di buttare, anche se solo di soppiatto, un occhio a tutte quelle vetrine colorate e luminose.
La scelta non'è stata molto difficile. Più che altro perchè salvo qualcosina il resto era o lontano dai miei gusti o fuori dalla portata delle mie tasche. Per capirci, nonostante il bene che io voglia a mia sorella 1.682 euro per un ciondolino in oro bianco e diamantini - delizioso, aggiungerei - sono ancora out of reach!

Per mia sorella ho preso...hum..No, non lo posso dire. Legge il mio blog e le rovinerei tutta la sorpresa u.u
Per me invece - perchè non ho resistito alla tentazione di tutto quel luccichio, cuorinici e parenti - ho preso un piccolo ciondolino. Semplice e carino, a mio gusto.



Come di rito non'è mancato un salto alla Saturn. Mi riprometto sempre di non entrarci e puntualmente mi frego con le mie stesse mani. Evitando rigorosamente i reparti elettronica - potrei perdeci le ore - ho puntato al reparto musica del 5° piano. L'idea era quella di non comprare niente. Scontato dire che l'idea era sbagliata. Trascinandomi semidisinteressata da un corridoio all'altro il mio occhio è caduto sulla ''P'' in Alternative/Rock e...e...e me ne sono uscita dal negozio con un numero che non sto quì a scrivere di CD dei Placebo T.T


Per concludere il tutto mi sono 'regalata' una cenetta alternativa rispetto il solito. Vivere soli senza mamma che cucina e ti fa trovare il piatto pronto in tavola è una bella seccatura ma ho deciso di prendere in mano le redini della mia alimentazioni e, anche contro voglia, mettermi e cucinare qualcosa di decente. Per intenderci, ho detto basta a cose già confezionate che han bisogno solo di essere riscaldate Y.Y
Questo è quello che ne è uscito. Il menù della giornata è stato questo. Involtini di spinaci (pessimi ma non tanto Y.Y), riso basmati (salatissimo) ed una cosa non ancora ben identificata. Vi basta sapere che a parte gli involtini il resto prende un bel pollice in giù!




Cene fallite a pare, per il resto la vita Berlinese procede nella norma. Ultimamente sto conoscendo persone sempre più pazze. Forse è anche questo il bello di vivere in una città straniera. Fai le conoscenze più assurde, conosci tantissime persone nuove, ti relazioni con esperienze e modi di pensare totalmente opposti al tuo. E mi piace!
Inutile dire che non vedo l'ora inizino i corsi alla DPA.

Ah, quasi dimenticavo. Finalmente Blogspot si è deciso a rinnovarsi ed il cambiamento devo dire è che decisamente gradito. Finalmente è possibile commentare i blog della rete blogspot anche non essendo iscritti al circuito e..ruullino i tamburi...i tasti ''mi piace'' hanno fatto il loro ingresso ufficiale all'interno dei post. O meglio, basta smanettare un pochino con le impostazioni basi ed'è fatta.

Vi lascio con un piccolo 'Tommaso'. Ninete di eccezionale ma l'ultimo mini video live from the City of Angels mi ha fatto venire voglia di pasticciare un pochino con la matita =3


Nessun commento:

Posta un commento

''remember me, through flash, photography and screams....remember me, special dreams! ''