random infos about me

La mia foto
~ 24 years old ~ I am living between Berlin (Germany) and Naples (Italy) since 5 years ~ I want to work in/for the music industry ~ I want to become an A&R Manager, or at least, I would work as marketing manager for a Label ~ Peter Pan is my alter ego ~ I could not live without dreams and immagination ~ I'm a sensitive, a bit arrogant, conceited and determined person _ I got a strong personality ~ I hate conventions ~ One of my favorite motto is: T A K E. A. T R I P. A N D. F A L L. I N T O. T H E. G L I T T E R. ~

Random facts about me ~




MUSIC | ART | TRAVELING | DREAMS | ON THE ROAD | BERLIN | | PASSION | SOAP BUBBLES | FREEDOM | THEM | IDEAS | BRING ME BACK TO NEVERLAND| COLORS | HAMBURG | WUNDERLAND | LOVE | FANTASY | I HATE INSECTS | MAKE UP | GLITTER | SHINING STUFF | SEA | RAIN | BOOKS | PHOTOGRAPHY | TOKYO | KAWAII | FASHION | PIERCING&TATOO | WHISHES | LOUNGE PARTY| PETER PAN | CLOUDS | MORE TO COME|



M a y b e'. a n. e l a b o r a t e. f a n t a s y. B u t. i t' s. t h e. p e r f e c t. p l a c e. t o. s t a r t.

Bright Lights © Placebo




lunedì 10 ottobre 2011

Cooking with Mum - Salame al cioccolato



Well well well...Sotto esplicita richiesta di alcuni invitati ieri ci è toccato preparare il 'famoso' salame al cioccolato della mia mamma. La ricetta sicuramente non'è un segreto di stato e basta darere una veloce spulciatina nel web per trovare trecentocinquantamila variazioni differenti di questo dolce freddo. A me personalmente non fa impazzire - sarà che odio il cacao e le uova - ma mi sono divertita a pasticciare in cucina con mamma. Benchè sia suuuuuuuuuuuuuperipercalorico è un dolce economico, facilissimo e velocissimo da preparare, perfetto come idea dessert last minute. Magari prossima volta che avrò ospiti a cena eviterò di mandare in fumo - letteralmente - il dolce e impasterò un salame al cioccolato :P


Ingredienti

-Biscotti OiroSaiwa (300g)
- Cacao Amaro (200g)
- Zucchero (200g)
- Burro (200g)
- 2 uova


Procedimento
- Trittate i biscotti (non troppo fini)
- Fate sciogliere il burro in un pentolino e poi fatelo raffreddare
- Amalgamate in un recipiente i biscotti tritati con il burro fuso, il cacao e lo zucchero
- Aggiungete le due uova e continuate ad impastare
- Una volta amalgamato il tutto lavoratelo con le mani dandogli la forma che preferite (in teoria quella di un salame U.U)
- Avvolgete il tutto in carta stagnola e mettete in congelatore per qualche oretta
- Prima di servirlo lasciatelo scongelare per un pochino e poi affettatelo :)










1 commento:

''remember me, through flash, photography and screams....remember me, special dreams! ''