random infos about me

La mia foto
~ 24 years old ~ I am living between Berlin (Germany) and Naples (Italy) since 5 years ~ I want to work in/for the music industry ~ I want to become an A&R Manager, or at least, I would work as marketing manager for a Label ~ Peter Pan is my alter ego ~ I could not live without dreams and immagination ~ I'm a sensitive, a bit arrogant, conceited and determined person _ I got a strong personality ~ I hate conventions ~ One of my favorite motto is: T A K E. A. T R I P. A N D. F A L L. I N T O. T H E. G L I T T E R. ~

Random facts about me ~




MUSIC | ART | TRAVELING | DREAMS | ON THE ROAD | BERLIN | | PASSION | SOAP BUBBLES | FREEDOM | THEM | IDEAS | BRING ME BACK TO NEVERLAND| COLORS | HAMBURG | WUNDERLAND | LOVE | FANTASY | I HATE INSECTS | MAKE UP | GLITTER | SHINING STUFF | SEA | RAIN | BOOKS | PHOTOGRAPHY | TOKYO | KAWAII | FASHION | PIERCING&TATOO | WHISHES | LOUNGE PARTY| PETER PAN | CLOUDS | MORE TO COME|



M a y b e'. a n. e l a b o r a t e. f a n t a s y. B u t. i t' s. t h e. p e r f e c t. p l a c e. t o. s t a r t.

Bright Lights © Placebo




mercoledì 28 settembre 2011

Updates from Berlin #001

La vita berlinese ricomincia. A dire il vero sono passate già 2 settimana da quando ho rimesso piede in Germania ma tempo per scrivere pari a zero. Come inizio anno nuovo che si rispetti - perche sì, per me ogni anno inizia a Settembre e finisce ad Agosto - sono arrivati i casini e le scocciature varie del vivere da soli all'estero.
Fortunatamente, benchè mi ci siano voluto ben 14 dei miei prezioni giorni v.v, tutto sembra esser stato risolto.
L'accademia si è finalmente decisa ad informarmi sull'iniziono dei corsi dell'Ausbildung in Musikmanagement: i corsi inizieranno in circa due settimane, con lezioni di apertura in Projecmanager e Marketingassistentin. Il tutto mi impegnerà per circa otto/nove ore a settimana e comprenderà corsi di tirocinio pratico presso vari enti musicali, più ovviamente lezioni di teoria con esami annessi. Confesso che il tutto tanto mi affascina quanto mi spaventa. C'è la paura di non farcela, di non riuscire a sostenere certi ritmini, in più ci si mette anche la lingua, un contesto tedesco a 365°. Ma ad ogni modo...sono determinata più che mani.
Riguardo la casa invece - considerando che meno di un mese fa sono stata avvisata che mi tocca ri-ri-ri-traslocare per l'ennesima volta nel giro di due anni - ho trovato la soluzione che faceva per me: finalmente prendo casa con un mio amico, L'appartamento è pronto per essere ''occupato''. Dobbiamo solo aspettare che finiscano dare un tocco di vernice alle pareti e per il resto possiamo mettere mano noi. Inutile dire che ci saranno sicuro ''liti'' inquanto cercherò in tutti i modi di affermare la presenza del colore rosa e turchese in casa. U.u
Intenet? eh, questa resta ancora un'incognita. Sto odiando sempre più la connessione tramite chiavetta. Un giorno va e gli altri 10 no. Non vedo l'ora di avere un casa tutta per me - più o meno - ed esser libera di mettere un modem wifi come si deve.
What about the rest, non ci sono grandissime novità. Sul fronte spese sto cercando di contenermi per poter mettere da parte quanto più possibile, ya know. Solo i primi giorni non ho resistiti alla tentazione delle vetrine piene dei nuovi arrivi delle varie collezioni autunno/inverno comprando 4 paia di scarpe, 3 vestiti, trucchi random, giacche e giacchetti e accessori quà facendoci uscire anche un CD e quella che io chiamo IL composto miracoloso.
<- codesta pastina verdastra. E' un prodotto di pulizia viso a parer mio OTTIMO. In italia non sono riuscita a recuperarlo in nessun modo. Inutile dire che il mio primo pensiero appena messo piede in Germania è stato quello di fare un saldo alla Lush e comprarlo. *-*



Ah, quasi dimenticavo il pezzo 'forte'. Sul fronte musica-concerti (tralasciando il corso) si prospetta un anno più o meno interessante. Dei crucchi purtroppo al momento sembra esserne spartita traccia. Nel mentre ci si consola con quel che passa il convento. E devo ammettere che la consolazione non'è affatto magra.
In programma per i mesi che seguono ci son già 3 concerti in lista più un'apparizione: Blowsight e Lady Gaga a novembre più due tappe degli Jedward a Gennaio.
Whaaaaaaaaaaat about the jedward. Ho scoperto questo simpatico due irlandese in occasione degli Eurovision Song Contest '11. In estate han fatto una signin session al Saturn di Alexanderplatz alla quale per imprevisti vari non ho potuto partecipare causa rientro anticipato in Italì.

Meno di una settimana fa sono venuti in concerto sempre quì a Berlino e non ho potuto per niente saltare l'appuntamento. Sono statai davvero carinissimi e dolcissimi. Quei gemelli sprizzano allegria ed energia da tutti i pori, saltellano da una parte all'altra che non riesci a stargli dietro, e ti stringono tra le braccia nemmeno  ti consocessero da sempre. Ho comprato il loro nuov cd per ''approfondire'' meglio la conoscenza. Devo essere sicnera, a livello musicale non sono questo granchè, considerando anche che delle 15 tracce raccolte nell'album son state tutto farina del sacco di altri, professionisti ovviamente. Tuttavia, credo che sia un duo che pian pianino crescerà davvero tanto. Mi ricordano tando gli albori dei TH, stesso fenomeno che coinvolge intere masse di ragazzine. Il target ovviamente è quello che è ma ad ogni modo credo che massimo un altro annetto e si faranno conoscere in tutta europa. Quei due sono fatti per stare sul palco e hanno capito che coinvolgere attivamente le fan in tutto quello che fanno è un'ottima strada per il successo.





Nessun commento:

Posta un commento

''remember me, through flash, photography and screams....remember me, special dreams! ''