random infos about me

La mia foto
~ 24 years old ~ I am living between Berlin (Germany) and Naples (Italy) since 5 years ~ I want to work in/for the music industry ~ I want to become an A&R Manager, or at least, I would work as marketing manager for a Label ~ Peter Pan is my alter ego ~ I could not live without dreams and immagination ~ I'm a sensitive, a bit arrogant, conceited and determined person _ I got a strong personality ~ I hate conventions ~ One of my favorite motto is: T A K E. A. T R I P. A N D. F A L L. I N T O. T H E. G L I T T E R. ~

Random facts about me ~




MUSIC | ART | TRAVELING | DREAMS | ON THE ROAD | BERLIN | | PASSION | SOAP BUBBLES | FREEDOM | THEM | IDEAS | BRING ME BACK TO NEVERLAND| COLORS | HAMBURG | WUNDERLAND | LOVE | FANTASY | I HATE INSECTS | MAKE UP | GLITTER | SHINING STUFF | SEA | RAIN | BOOKS | PHOTOGRAPHY | TOKYO | KAWAII | FASHION | PIERCING&TATOO | WHISHES | LOUNGE PARTY| PETER PAN | CLOUDS | MORE TO COME|



M a y b e'. a n. e l a b o r a t e. f a n t a s y. B u t. i t' s. t h e. p e r f e c t. p l a c e. t o. s t a r t.

Bright Lights © Placebo




sabato 10 settembre 2011

I always say shopping is cheaper than a psychiatrist. ~Tammy Faye Bakker






Per molti potrà essere considerata cosa da materialisti ma a me fare shopping rende felice. Il 'materiale' compensa qualla che a volte è la carenza affettiva.
Qualche tempo fa girovagando per il net mi pare anche di aver trovato un articolo che confermava la mia teoria: fare acquisti ci rende di buon umore.
Cosa un po' meno happy è soppiantare i sensi di colpa alla vista del conto calato, ma il rimorso dura per poco ;)


Considerando di aver disarmato un intero armadio (questa è una scusa ma shhh, non diciamo in giro) e di essere non propriamente di umore felice ho colto occasione per uscire con mia madre a fare un po' di compere. Per quanto io adori comprare a Berlino sono sempre limitata nelle spese, e badate che questo è un grosso sacrificio per me considerando quanto la città sia ricca di centri commerciali e stores di ogni tipo in ogni andolo ç__ç
Ad ogni modo preferisco risparmiare tutto quello che posso per viaggi/concerti investendo più o meno di rado in prodotti Lush e trucchi vari.



Ad ogni modo. Approfittando della scusa ''tanto paga mamma'' oggi mi sono concessa qualche sfizio, e devo dire che alla fine tutti gli acquisti fatti sono risultati cose utili e sclete per niente a caso.


Per prima cose tra tutte c'è stato il rigoroso salto da SEPHORA. Mio pallino fisso da quanto sono scena in Italia per le vacanze. Io AMO sephora. Chi mi conosce sa del mio amore smisurato per tutto ciò che riguarda trucchi, profumi, saponi, cosmetici in generale, e Sephora è uno dei mei paradisi preferiti. A seguire Douglas. Non so se in Italia ce ne siano di stores Douglas, ma Berlino ne è piena.
Questa volta sono entrata decisa e determiata cercando di non farmi corrompere da nessuna commessa che mi vuole spingere a comprare l'ultimo mascara di X marca o il fondotinta più venduto dell'anno di X2 marca. Sono entrata con l'intenzione specifica di acquistare la Naked della Urban Decay, e devo dire che ho avuto discreta fortuna considerando che quello che ho trovato era l'ultimo pezzo disponibile. Più che per il gran successo riscosso ho voluto prenderla perchè mi sono innamorata del colori. In foto non rendono ma vi garantisco che sono uno più bello dell'altro. Forse un pochino troppi ombrelli glitterati per i miei gusti, ma ad ogni modo sono davvero belli. Poi lo ammetto, ero curiosa di provare questo tanto declamato Primer Potion. Sinceramente fin'ora ho vissuto e mi sono sempre truccata tranquillament senza, ma già che c'era...




Sempre per restare in tema trucco ho fatto anche un salto alla Kiko. L'unico store che abbiamo a Berlino purtroppo non'è ben fortino come quì in italia. Nonostante si trovino davvero quasi tutti i prodotti, c'è sempre quello che manca. E' ovviamente quello che manca è sempre quello che serve a me. x) Cercando di limitarmi nelle compere (anche perchè queste insieme alla palette sono state a carico mio v.v) sono andata dritta verso i prodotti in wishes list che mi interessavano. E' da un po' che mi ero fissata con il mascara con le microfibre sintetiche. Lo avevo visto prodotto da alcune marche americane ma i prezzi erano eccessivamente alti, non considerando le spese di spedizione. Kiko propone lo stesso porodotto a prezzo decisamente ridotto, ergo, a soli 3,50Euro. Così ho preso questo più altri tre prodotti sempre per ciglia. Un volumizzante (che si è rivelato una fregatura. Era in confezione chiusa nuova ma aprendolo a casa mi sono accorta che è tutto secco) e due prodotti trattamento allungante/rivitalizzante. Sono molto scettica a dire il vero, ma i prezzi erano bassi e con la scusa che a Berlino non li avrei trovati ho pensato di provarli.





Sempre di rito sacro è stata la toccata e 'fuga' da H&M. Questa volta la fuga non'è stata per la folla assurda che c'era ma per la depressione che ho trovato sugli stands.Mai viste cose così brutte ed uno store così poco fornito ç.ç Ma a Napoli non mi stupisco. Solitamente al Centro Campania ci son sempre meno cose - viene presto letteralmente d'ASSALTO - o semplicemente capi diversi rispetto ad esempio alle catene tedesche sempre fornitissime e con items che Italia non arrivano. Amo gli H&M di Berlino. Ad ogni modo ho preso due cosine che mi servivano, un frontino semplicissimo rosa antico ed una nastro per capelli da modellare con le mani (all'interno c'è del fil di ferro). Li ho trovati entrambi moldo semplici, carini e simpatici da sperimentare con la mia nuova acconciatura preferita v.v ergo, capelli alti raccolti con l l'hair donut *.*





Altra cosa estremamente necessaria e VITALE era trovare qualche leggins per l'inverno e ho fatto così tappa da Tezenis e Calzedonia, entrambe catene che mancano in Germania (almeno a Berlino). E' un anno che in pratica campo solo di quelli. Credetemi, con un clima ostile come quello berlinese non c'è niente di più comodo e caldo che un bel paio (anche due) di panta-leggins. A dire il vero tra i modelli che mi paicevano nessuno si adattava bene alle forme del mio corpo, mettiamola così ecco U.U della serie, erano bellissimi ma non li avrei MAI messi per uscire. Dunque, per evitare di sembrare una braciola insaccata e mettere eccessivamente in evidenza le gambe ho dovuto a dire a tutti quelli che avevo subito classificato come i miei modelli preferiti del giorno facendo spazio a qualcosa di più discreto e adatto a me *sigh* Y__Y



Per finire, acquisto inaspettato del giorno. Camminando distratta buttando un'occhiatina su Facebook sul cell la mia attenzione è stata catturata da un paio di scarpe in vetrina. A dire il vero non sono il tipo che compra scarpe del genere. Non che non mi piacciano, anzi LE AMO. Purtroppo spesso non mi calzano bene o semplicemente sono attratta da modelli non solo eccessivamente costosi ma anche difficili da reperire ç.ç Così, dopo aver convinto mamma che spendere l'equivalente di un mese di affitto a Berlino in scarpe non'era una spesa inutile ma un investimento a buon fine (il mio, ovviamente), me ne sono tornata a casa felice e contenta v.v



Adesso quello che mi manca è solo un rifornimento musicale. Non scaricando musica - a volte penso, chi me lo fa fà >.> - mi tocca 'per forza' comprare CD tra quelli che sono i miei artisti preferiti. In lista High Flying Birds di Noel Gallagher, non vedo l'ora che esca per averlo tra le mani <3


Nessun commento:

Posta un commento

''remember me, through flash, photography and screams....remember me, special dreams! ''