random infos about me

La mia foto
~ 24 years old ~ I am living between Berlin (Germany) and Naples (Italy) since 5 years ~ I want to work in/for the music industry ~ I want to become an A&R Manager, or at least, I would work as marketing manager for a Label ~ Peter Pan is my alter ego ~ I could not live without dreams and immagination ~ I'm a sensitive, a bit arrogant, conceited and determined person _ I got a strong personality ~ I hate conventions ~ One of my favorite motto is: T A K E. A. T R I P. A N D. F A L L. I N T O. T H E. G L I T T E R. ~

Random facts about me ~




MUSIC | ART | TRAVELING | DREAMS | ON THE ROAD | BERLIN | | PASSION | SOAP BUBBLES | FREEDOM | THEM | IDEAS | BRING ME BACK TO NEVERLAND| COLORS | HAMBURG | WUNDERLAND | LOVE | FANTASY | I HATE INSECTS | MAKE UP | GLITTER | SHINING STUFF | SEA | RAIN | BOOKS | PHOTOGRAPHY | TOKYO | KAWAII | FASHION | PIERCING&TATOO | WHISHES | LOUNGE PARTY| PETER PAN | CLOUDS | MORE TO COME|



M a y b e'. a n. e l a b o r a t e. f a n t a s y. B u t. i t' s. t h e. p e r f e c t. p l a c e. t o. s t a r t.

Bright Lights © Placebo




sabato 20 novembre 2010

updates _



In diretta live dal mio nuovo appartamento Berlinise.
A dire il vero sono già tre mesetti buoni che ho trovato una nuova sistemazione, ma tra una cosa e l'altra non'ho mai avuto tempo di aggiornare il blog.

Accademia di lingua, iniziata. La missione ''impariamo il tedesco alla perfezione'' sembra essere più difficile di quanto previsto..ma non impossibile ;)
Ogni mattina ho l'impressione di essere tornata al liceo. Svegli alle otto, 5 ore di lezione, intervallo delle 11.00, classe da non più di 12 studenti e quel clima familiare tipico dei licei. Mi piace, sì!

Sul fronte università invece sembra essere iniziata ''''bene''''.
Fatto un giro di perlustrazione alla sede principale, e per un attimo ho creduto di essere fuori il Ritz Carlton. Macchinoni di super lusso, gente griffata dalla testa ai piedi ed un quartiere incantevole saranno la cornice del mio nuovo percorso universitario @.@ Vediamo come va...
Ho fatto un po' di indagini (in perfetto ritardo direi) sulle offerte lavorative che offre questa facoltà - Mediamanagement - e devo dire che sono rimasta a bocca aperta.
Costerà anche un occhi della testa...facciamo entarambi... ma sono sicura ne varrà la pena.
A spaventarmi - oltre la lingua ovviamente - ci sono esami come ''organizzazione di un evento musicale'' ..però dai...tempo al tempo.

Per quanto riguarda ''tema concerti'' niente di quanto non mi aspettassi già-
Dei crucchi in questi mesi nemmeno l'ombra più sbiadita. Solo la città tappezzata di poster del signorino BK e Alice Cooper che allietano le passeggiate pomeridiane e le mille spedizioni da Saturn. Posso dire di avere accumulato una catasta di cataloghi inutile .-.



Una notizia improvvisa di una comparsa sulla scena Berlinese, mi ha fatto spendere due giorni al freddo e al gelo ad aspettare...ad aspettare il nulla haimè.
Però vabhè, con loro si sa...a volte ti va da dio..altre volte il massimo che ne ricavi è un grosso raffreddore e 38 di febbre ;)

Sono stata molto contenta però del concerto di mister Lambert qui nella magica capitale tedesca.
E' stato il suo primo concerto al quale ho assistito e - non che me ne stupisca - sono rimasta a bocca aperta. Quel ragazzo è semplicemente un Artista, di come non se ne sentivano da tempo.
Potrei fare un elenco di tutte le cose che hanno fatto segnare punti a suo favore, ma niente renderebbe l'idea. Un concerto suo va visto, punto!

Cooming soon trasferta Milanese per un'altra tappa dell'International Glam Nation Tour, ma momento non voglio sbilanciarmi più di tanto per scaramanzia.

Intnato vi lascio con qualche video dello scorso concerto @ http://youtube.de/dakyre

Nessun commento:

Posta un commento

''remember me, through flash, photography and screams....remember me, special dreams! ''