random infos about me

La mia foto
~ 24 years old ~ I am living between Berlin (Germany) and Naples (Italy) since 5 years ~ I want to work in/for the music industry ~ I want to become an A&R Manager, or at least, I would work as marketing manager for a Label ~ Peter Pan is my alter ego ~ I could not live without dreams and immagination ~ I'm a sensitive, a bit arrogant, conceited and determined person _ I got a strong personality ~ I hate conventions ~ One of my favorite motto is: T A K E. A. T R I P. A N D. F A L L. I N T O. T H E. G L I T T E R. ~

Random facts about me ~




MUSIC | ART | TRAVELING | DREAMS | ON THE ROAD | BERLIN | | PASSION | SOAP BUBBLES | FREEDOM | THEM | IDEAS | BRING ME BACK TO NEVERLAND| COLORS | HAMBURG | WUNDERLAND | LOVE | FANTASY | I HATE INSECTS | MAKE UP | GLITTER | SHINING STUFF | SEA | RAIN | BOOKS | PHOTOGRAPHY | TOKYO | KAWAII | FASHION | PIERCING&TATOO | WHISHES | LOUNGE PARTY| PETER PAN | CLOUDS | MORE TO COME|



M a y b e'. a n. e l a b o r a t e. f a n t a s y. B u t. i t' s. t h e. p e r f e c t. p l a c e. t o. s t a r t.

Bright Lights © Placebo




venerdì 25 giugno 2010

fashion.passion.

[Back Home]

Oggi giornata intensiva di shopping scaccia stress v.v
sapete,quando c'è qualcosa che non va,andarsene in giro per i negozi è sempre una delle cose migliori da fare ghgh
Quì a Berlino poi,vi garantisco che troverete sempre un buon pretesto per restare senza soldi x.@
Destinazione della giornata: Charlottenburg.
Amo quel quartiere.
Credo che la Kurfürstendamm sia uno dei luoghi sacri per tutte le fashion addicted.
I negozi sono stupendi,anche se alcuni sono stati fatti solo per essere guardati dai poveri studenti non retribuiti, o poco retribuiti,che dir si voglia v.v
Anyway...tappa fissa H&M;
devo dire che la collezione primavera-estate di quest'anno è interessante,il pallino principale di oggi poi,era quello di 'scovare' la linea ideata per/con Lady Gaga.E devo dire che la scoperta è stata molto soddisfacente *.* pochi modelli,4 a dire il vero, ma carucci davvero.
La tentazione è stata troppo forte,e dopo una scelta sacrificata,l'ennesima,la decisione è ricaduta sù....
rrrrrulino i tamburi...
tadàààà



io la trovo deliziosa.

Contenta dell'acquisto mi preparavo per una serata con amici,ma in ''piccolo'' imprevisto ha stroncato sul nascere tutti i miei buoni propositi ç.ç
Btw,a consolarmi c'è stata una sopresa che mi aspettava fuori la porta della mia camera.
Aspettavo quel pacco da una settimana,ormai c'avevo perso le speranze,ma finalmente è arrivato *.*
Il Sommerpaket premio del contest indetto da VIVA Mobile,finalmente è giunot a destinazione,pieno di deliziose soprese,più di quando me ne aspettassi.




E poi il mio coinquilino è stato dolcissimo.
Vedendomi crepante mi ha portato nel parco,dove tra una sigarettina e una birretta abbiamo passato un paio d'orette a chiacchierar.

Bhè,Per questa settimana sul fronte shopping direi che ho dato, vi evito la lista degli altri acquisti,niente di particolarmente speciale ghgh
Lunedì, prima missione Università...poi missione accessori.
Ho il pallino del turchese da un paio di mese,mi toccherà andare un po' in esplorazione alla ricerca di qualcos di nuovo ghgh
Per il resto,quella che sembrava essere iniziata come una settimana pessima,sta riaquistando punto nel fine settimana.

tschaui Leute.

ah,vi lascio una foto di uno dei miei nuovi migliori amici.
Ovviamente, è stato scovato solitario nei meandri del Saturn di Charlottenburg.
non'è adorabile? aha





/>


ups..
quasi dimenticavo una delle cose più importanti aha
dopo rimandi su rimandi finalmente è uscito il video di Dark Side Of The Sun e..guess who is back? xD

Nessun commento:

Posta un commento

''remember me, through flash, photography and screams....remember me, special dreams! ''